domenica 26 aprile 2015

Samarcanda versione 2.0 ci riproviamo!!!

A distanza di un anno dall'incidente ci riproviamo, la meta è sempre quella, Samarcanda, la strada no ovviamente!!
L'ucraina, che ci aveva dato tanti grattacapi per la guerra, mi ha fermato con un camion civile (pensa tu) questa volta c'è la concreta probabilità di beccare una pallottola e sinceramente mi è bastata (e avanzata) la "camionata" che ho preso!!! Quindi percorso nuovo... passeremo dalla Grecia poi il resto del percorso lo potrete vedere dallo SPOT giorno per giorno.... di preciso non lo sappiamo nemmeno noi dove passeremo quindi se siete curiosi dateci un occhio! 
Alle 9 del 1 maggio ci vediamo al distaccamento VVF di Assisi, per recarci successivamente (SALVO imprevisti dell'ultimo minuto) nella piazza inferiore della basilica, dopo la benedizione dei frati partiamo direzione Ancona!!
Qualcuno potrebbe storcere il naso o riderci sopra, io vi dico riguardatevi il video dell'incidente, magari non c'entra niente ma nel dubbio.... riprendiamoci sta benedizione e doppia... visto mai!!!!!!
Ad oggi 26 aprile dice che mancano 4 giorni alla partenza, e a parte i visti sul passaporto devo ancora preparare tutto il resto... ci posso riuscire!!
Luca ha già tutto pronto e scalpita per partire, Emanuele c'è abituato, in due ore prepara tutto quello che serve per star via due mesi, io questa volta c'ho ancora un gran casino di roba da prendere e sistemare
Il buon Leonardo Scudella Motoviaggiatore nenache questa volta sarà dei nostri, almeno sul campo, in realtà ha il compito più ingrato... quello di condividere le notizie su https://www.facebook.com/pages/Samarcanda-nonostante-tutto/1429356310636818?ref=bookmarks


A differenza dell'anno scorso, questa volta non credo che aggiornerò il blog strada facendo... forse qualche commento nei giorni di sosta abbinato a qualche foto ma niente di più! 
Al ritorno vedremo!!! 

Per vedere dove siamo, se non funziona la mappa sottostante,  vi rimando al link dello SPOT 


  

 

 



 
 


  

 

 



 

Nessun commento:

Posta un commento